Si informa che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 123 del 10/11/2022 è stata approvata la convenzione con la Camera di Commercio di Milano, Monza-Brianza e Lodi per la gestione per la gestione in forma associata dello Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) per il triennio 2023-2025.
Unitamente alla suddetta delibera è stato approvato il nuovo tariffario dei diritti di segreteria SUAP (vedi allegato).
Tutte le segnalazioni, domande, comunicazioni e dichiarazioni relative alle attività di produzione di beni e servizi di competenza del SUAP, devono quindi essere presentate esclusivamente in forma telematica mediante l’utilizzo del portale www.impresainungiorno.gov.it
Le eventuali richieste presentate attraverso altri canali saranno respinte dal Suap gestito dalla Camera di Commercio.
Per accedere al portale “www.impresainungiorno.gov.it” ed inoltrare le segnalazioni, domande, comunicazioni e dichiarazioni è necessario registrarsi con:
- - nome utente e password;
- - CNS, SPID o token USB con firma digitale.
Le modalità operative di gestione del servizio sono specificate nel documento “Linee guida operative per la gestione dei procedimenti amministrativi dello sportello unico delle attività produttive” allegato alla citata delibera n. 123/2022.
CONTATTI DEL SUAP
Responsabile SUAP: Vanzelli Gianfrancesco
Sede: Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza, Lodi. Via Meravigli, 9/b 20123 – MILANO (MI)
Per assistenza alla presentazione delle pratiche SUAP contattare il Servizio Contact
Center al n. tel. 02/22177121 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 - oppure all’indirizzo email: assistenzasuap@mi.camcom.it
Per tutte le informazioni relative al suap associato camerale visitare il
sito https://sites.google.com/mi.camcom.it/suap-associato-camerale/home
Documenti scaricabili:
Tariffario dei diritti di segreteria SUAP del Comune di San Giorgio su Legnano