Newsletter

Avendo letto e compreso l'informativa autorizzo il trattamento dei miei dati per le finalità indicate.

Dimensione testo:
Sito del comune di San Giorgio su Legnano Comune di San Giorgio su Legnano Comune di San Giorgio su Legnano
Sono presenti 2 allegati
Questo articolo è stato letto 610 volte
Pubblicato il: 08/02/2024

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO DELLA SEZIONE “VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE” SOTTOSEZIONE “PERFORMANCE” DEL P.I.A.O. 2024/2026

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO  DELLA SEZIONE “Valore Pubblico, performance e anticorruzione” SOTTOSEZIONE “Performance” DEL P.I.A.O. 2024/2026

Decreto Legislativo 13 dicembre 2023, n. 222: Disposizioni in materia di riqualificazione dei servizi pubblici per l’inclusione e l’accessibilità, in attuazione dell’articolo 2, comma 2, lettera e), della legge 22 dicembre 2021, n. 227.

Procedura aperta alla consultazione preventiva pubblica per l’aggiornamento della sottosezione “Performance” del PIAO 2024/2026 del Comune di San Giorgio su Legnano.

L’ Assistente Sociale del Comune di San Giorgio su Legnano in qualità di disability manager, nominato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 13 del 31/01/2024 avvia il percorso partecipativo da parte degli enti del terzo settore, dei cittadini nonché delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi, per l’approvazione della sottosezione del PIAO 2024/2026 indicata in oggetto.

Il presente avviso è rivolto agli enti del terzo settore, ai cittadini oltre a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di San Giorgio su Legnano, al fine di formulare proposte o suggerimenti finalizzati ad una migliore individuazione delle misure atte a garantire l'accesso e la fruibilità, su base di  eguaglianza  con  gli  altri, dell'ambiente  fisico,  dei  servizi  pubblici,  compresi  i  servizi elettronici e di emergenza, dell'informazione e della  comunicazione, ivi inclusi i sistemi informatici e le tecnologie di informazione  in caratteri Braille e in formati facilmente leggibili e  comprensibili, anche  mediante  l'adozione  di  misure  specifiche  per   le   varie disabilità ovvero di meccanismi di assistenza o  predisposizione  di accomodamenti ragionevoli.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti portatori d’interesse sono invitati a presentare, entro e non oltre il giorno 23/02/2024, il proprio contributo, utilizzando il modulo appositamente predisposto, da trasmettere all’indirizzo di posta elettronica comune.sangiorgiosulegnano@cert.legalmail.it riportando nell’oggetto della mail la seguente dizione “Sottosezione Performance del PIAO 2024/2026: proposte e/o osservazioni” o inviandolo per posta al disability manager del Comune di San Giorgio su Legnano, Piazza IV Novembre, 7 – 20034 San Giorgio su Legnano.