CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA
Questo servizio è stato letto 1172 volte
Visualizza le news dell'area:
Tributi
A CHI RIVOLGERSI:
Per poter occupare il suolo pubblico oppure installare un mezzo pubblicitario, anche su suolo privato, è necessario richiedere ed ottenere dal Comune una apposita concessione o autorizzazione.
Gli interessati sono invitati a contattare:
- il Settore Tecnico del Comune di San Giorgio su Legnano (numero di telefono 0331 401564 interno 7, email tecnico@sangiorgiosl.org ) PER IL RILASCIO DELLE CONCESSIONI E DELLE AUTORIZZAZIONI PERMANENTI, ossia con durata pari o superiore all’anno (ad esempio, per l’installazione di un cartello pubblicitario stabile);
- il Settore Polizia Locale e Commercio del Comune di San Giorgio su Legnano (numero di telefono 0331 401564 interno 5, email polizialocale@sangiorgiosl.org ) PER IL RILASCIO DELLE CONCESSIONI E DELLE AUTORIZZAZIONI DI NATURA TEMPORANEA o comunque con durata inferiore ad un anno (ad esempio, per l’occupazione giornaliera di una strada comunale per l’abbattimento di un albero con alcuni rami che ricadono sulla pubblica via).
Il Comune ha affidato la riscossione del canone alla seguente società:
SAN MARCO SPA
Via Roma, 26
21053 Castellanza (VA)
0331 1489359